image

Consigli per il Fantacalcio…in Gioco Pericoloso

20 aprile 2017 1438 68 Nessun commento

Description

a cura di EMILIANO DONATI della redazione di GIOCO PERICOLOSO

(tutti i GIOVEDI’, h 21.00-23.00, su Teleroma 56)

 

In attesa della grande puntata di questa sera vi presentiamo i Consigli per il Fantacalcio a cura della Redazione di GIOCO PERICOLOSO: per molti fanta-allenatori la volata finale di questa stagione vale il titolo o la rimonta in classifica tanto sospirata, il nostro esperto vi aiuterà a non sbagliare le scelte nel momento più importante…

STAY TUNED!

 

PORTIERI:

L’ Atalanta è lanciatissima e il Bologna non dovrebbe rappresentare un problema per Berisha. Idem per Strakosha contro il quasi retrocesso Palermo…Donnarumma, Viviano, Buffon e Szczesny passeranno probabilmente un week end di relax…

PODIO:  BERISHA, SZCZESNY, STRAKOSHA

DA EVITARE:  INDECIFRABILE FIORENTINA INTER…

 

DIFENSORI:

Mario Rui si sta riprendendo la sua fascia…Rugani è ormai titolare in campionato…Bene la coppia laziale olandese De Vrji-Hoedt, Acerbi quest’ anno s’ è scoperto goleador…Male ultimamente Miranda, benissimo, invece Romagnoli…

PODIO: RUI, HOEDT, ROMAGNOLI

DA EVITARE: MIRANDA STA FUORI FORMA.

CENTROCAMPISTI:

Saponara a Firenze alterna buone prestazioni ad altre pessime e domenica scorsa è andato malissimo…Castro sta facendo benissimo col Chievo e affronterà un Liajic finalmente in crescita…Dzemaili può rappresentare uno dei pochissimi pericoli per l’ Atalanta…..Milinkovis e Naingolaan sono attesi al riscatto dopo l’ opaca prova di 7 giorni fa…….

PODIO: SAPONARA, CASTRO, LIAJIC

DA EVITARE: I PALERMITANI….

ATTACCANTI:

Falcinelli deve riaccendere la fiammella di speranza del Crotone per la Serie A…Petagna può sbloccarsi definitivamente. Babacar sarà titolare…attenta Inter! Deulofeu e Schick sono in forma grandiosa…Sorpresa? Sau.

56 Live