image

QUESTA SERA SU TELEROMA 56 PUNTATA SPECIALE DI GIOCO PERICOLOSO: TELE RADIO STEREO vs RADIO INCONTRO OLYMPIA.

27 Aprile 2017 4291 160 Nessun commento

Description

Questa sera torna l’appuntamento indifferibile del giovedì su Teleroma 56 con GIOCO PERICOLOSO, format ideato e condotto da Guglielmo Timpano, in onda dalle 21.00 alle 23.00.

 

In vista del derby di domenica ci sarà una nuova puntata speciale “Tele Radio Stereo vs Radio Incontro Olympia”: i vostri speaker preferiti delle due emittenti di riferimento del tifo giallorosso e biancoceleste si fronteggeranno nell’arena di GIOCO PERICOLOSO per analizzare il momento delle squadre capitoline e lanciare la volata alla stracittadina in programma domenica alle 12,30 allo Stadio Olimpico, ultimo capitolo di un derby infinito disputato in questa stagione in 4 tappe tra Campionato e Coppa Italia.

Tanti gli argomenti in scaletta: ovviamente in primo piano la cronaca con la notizia degli ultimi giorni che ha portato in prima pagina l’ufficialità dell’approdo del nuovo DS Monchi in giallorosso.

Totti ha acceso come sempre il derby lanciando il guanto di sfida ai biancocelesti.

Capitolo Dzeko: dalla ribellione al cambio deciso lunedì sera da Spalletti a Pescara ad un ruolo da protagonista nel derby di domenica. Interessante il duello a distanza con Immobile…Analizzeremo in cifre statistiche la stagione dei centravanti giallorossi con un Focus particolare sul bosniaco e su Salah.

Sponda Lazio la sorprendente stagione dei ragazzi di Inzaghi proietta prepotentemente i biancocelesti in zona Europa: cercheremo di leggere d’anticipo la quota Europa League parametrando i numeri di questa stagione con le precedenti Lazio qualificate in competizioni europee sotto la gestione Lotito.

Volano anche le formazioni Primavera di Roma e Lazio: i giovani di Alberto De Rossi portano a casa la Coppa Italia di categoria, ennesimo trofeo della gestione USA. Compito principale del settore giovanile è quello di lanciare giovani per la prima squadra o comunque in grado di giocare a livelli professionistici: il Focus di questa sera ci porterà ad analizzare quanti giovani del vivaio giallorosso e biancoceleste hanno trovato fortuna nelle ultime stagioni nel calcio che conta.

In chiave lazio prosegue anche il percorso di avvicinamento alla Finale di Coppa Italia contro la Juve e continua il Focus di Gioco Pericoloso “Road to Lazio-Juve…”.

Ovviamente grande spazio verrà dedicato al derby: probabili formazioni, stato di forma delle due squadre, punti di forza e punti deboli…La stracittadina verrà passata ai raggi X dai protagonisti in studio.

Non mancheranno le consuete Rubriche (fisse e a rotazione) di Gioco Pericolose: dall’Intervento a Gamba Tesa di Mister X iniziale al “Fuori dal Raccordo” a cura di Emiliano Donati, fino ad arrivare a “Curiosità e Gossip” e “Urban Legends” a cura di Marco Viola: due ore intense e velocissime, in un Otto Volante di opinioni, confronti e approfondimenti che caratterizza dall’inizio della stagione la trasmissione.

Non mancherà ovviamente, come sempre, l’interazione coi i telespettatori che potranno mandare sms e WhattsApp (anche video messaggi) per tutta la durata della trasmissione al numero 349-9801256.

In postazione pc Flavio Maria Tassotti, ai Social Marco Viola, alle grafiche Iacopo Porri e in Regia video Alberto Gangi Chiodo, coadiuvato dal suo staff.

Gli opinionisti “speciali” di questa sera di Gioco Pericoloso:

Direttamente da Tele Radio Stereo (92,7 fm) Federico Nisii, Gabriele Ziantoni e Giovanni Cervone.

Direttamente dagli studi di Radio Incontro Olympia Emanuele Artibani, Alessio Grifantini e Luigi Salomone.

Appuntamento a partire dalle 21.00 sul Canale 15 del Digitale Terrestre…

 

STAY TUNED!

56 Live