image

Questa sera torna Gioco Pericoloso su Teleroma 56: conduce Guglielmo Timpano.

4 maggio 2017 1474 69 Nessun commento

Description

a cura della Redazione di Gioco Pericoloso (tutti i giovedì h 21.00 – 23.00 su Teleroma 56)

 

Questa sera torna l’appuntamento del giovedì sera con Guglielmo Timpano, il suo staff e i suoi ospiti di Gioco Pericoloso su Teleroma 56 (Canale 15 del Digitale Terrestre).

A quattro giorni dalla stracittadina di domenica che ha sancito il trionfo della Lazio di Inzaghi sulla Roma di Spalletti la trasmissione rivivrà il derby analizzando meriti e demeriti e contestualizzando la singola partita all’interno di una valutazione più ampia e generale sul momento delle due squadre.

Ospiti giallorossi il portiere della Roma anni ’90 Giovanni Cervone, lo storico conduttore e comunicatore Virgilio Monosilio e il giornalista di Leggo Piergiorgio Bruni.

Sponda biancoceleste saranno presenti in studio Roberto Fusillo di Gazzetta Biancoceleste, Emiliano Donati di PronosticOnline.com e l’avvocato Alessandro Agostinelli con la partecipazione di Paolo Peroso.

Tanti i temi che verranno trattati: oltre all’analisi del derby la Roma è coinvolta in una lotta Champions per il secondo posto che da domenica è diventata ancor più accesa, aperta e difficile per i colori giallorossi.

A Trigoria è stato presentato il nuovo Ds Monchi che, tra le altre cose, ha parlato di futuro ed ha ufficializzato l’addio al calcio giocato di Francesco Totti.

Il derby dà alla Redazione di Gioco Pericoloso l’assist per analizzare in senso assoluto il valore delle squadre capitoline, uscendo dalla percezione storicamente ottimista dei tifosi della Roma e pessimista dei tifosi della Lazio…Alcuni “Faccia a Faccia” ci aiuteranno a scendere dal generale al particolare.

Sponda Lazio la stracittadina ha messo in vetrina un sontuoso Keità: il suo destino potrebbe non essere necessariamente lontano da Formello…

Road to Lazio-Juve: quasi sicuramente la Finale di Coppa Italia si giocherà il 17 maggio: 3 giorni dopo Roma-Juventus…Continua il “gioco delle figurine” proposto dalla Redazione di Gioco Pericoloso con un nuovo “Faccia a Faccia” verso la Finale.

Quanto è cambiata la Roma da Inter-Roma in poi? Lo analizzeremo con dati statistici ben precisi…

Grafiche a cura di Iacopo Porri.

Regia di Alberto Gangi Chiodo.

In postazione Pc Flavio Maria Tassotti, in Postazione Social Marco Viola.

I telespettatori potranno interagire per tutta la durata della trasmissione attraverso il numero di sms e WhatsApp 349-9801256.

Appuntamento a questa sera, a partire dalle 21.00, su Teleroma 56.

 

STAY TUNED!

Gioco Pericoloso