image

QUESTA SERA ALLE 23.00 SU TELEROMA 56 “56 FOOTBALL MARKET”: L’ALTRA FACCIA DEL CALCIOMERCATO!

7 Giugno 2017 4860 265 Nessun commento

Description

Il campionato è finito da 10 giorni e siete già in astinenza di calcio? Volete sapere tutte le novità di calciomercato, i rumors che riguardano Roma e Lazio, le possibili cessioni e i movimenti in entrata dei club capitolini?

Non perdete questa sera la prima puntata di “56 Football Market” su Teleroma 56 (Canale 15): Guglielmo Timpano e la bellissima Roberta Pedrelli vi accompagneranno in una full immersion di un’ora e mezza nel calciomercato, con schede dei giocatori, approfondimenti, Rubriche esclusive, con la partecipazione di ospiti d’eccezione!

Questa sera nel parterre giallorosso troveremo Stefano Petrucci di Tele Radio Stereo e Piergiorgio Bruni di Leggo mentre nel parterre biancoceleste troveremo Stefano Benedetti di Radio Incontro Olympia ed Emiliano Donati di Gioco Pericoloso.

90 minuti di competenza mista a leggerezza, con divagazioni di Curiosità e Gossip che renderanno un po’ più fresche le vostre serate estive: tutti i mercoledì, dalle 23.00 alle 00.30 su Teleroma 56, sotto la sapiente guida in Regia di Alberto Gangi Chiodo.

Sarà possibile interagire con sms e WhatsApp per tutta la puntata tramite il numero 349-9801256.

Grafiche a cura di Iacopo Porri, in postazione Pc Flavio Maria Tassotti, in postazione Social Marco Viola.

STAY TUNED!

56 Live