image

Rinvenute in uno scatolone abbandonato tre sacche di plasma umano

1 Febbraio 2017 2073 112 Nessun commento

Description

Rinvenimento inconsueto  quello effettuato nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi di un centro commerciale,  nella zona di Ponte Galeria.

Nel corso dei minuziosi controlli effettuati, l’attenzione dei poliziotti del commissariato Fiumicino è stata attirata da uno scatolone abbandonato in strada, del quale hanno deciso di verificare il contenuto.

Avvicinatisi con tutte le opportune precauzioni, gli agenti hanno aperto lo scatolone constatando la presenza all’interno di materiale sanitario ed in particolare di alcune sacche di plasma umano destinate ad un nosocomio della Capitale.

Sono scattate pertanto le indagini per risalire alla provenienza di quanto rinvenuto, nel corso delle quali è emerso che le sacche erano stato rubate da un camion, nel corso di una breve sosta effettuata in un’area di servizio sulla Roma – Fiumicino.

Il tutto è stato recuperato e successivamente affidato al responsabile del reparto trasfusione del nosocomio, che conserverà il materiale in modo idoneo per gli ulteriori accertamenti che si rendessero necessari.

Proseguiranno, nel frattempo, le indagini per individuare i responsabili del furto.

56 Live