image

Questa sera alle 21,00 torna Gioco Pericoloso su Teleroma 56

6 Aprile 2017 2787 117 Nessun commento

Description

Questa sera torna alle 21,00 su Teleroma 56 Gioco Pericoloso, la novità televisiva della stagione 2016/17: Guglielmo Timpano e i suoi ospiti rivivranno il derby di ritorno di Coppa Italia che ha assegnato la vittoria alla Roma e la qualificazione alla Lazio, analizzando il match e le ripercussioni che il verdetto finale potrà avere sulle squadre capitoline da qui alla fine della stagione.

Parterre romanista composto dall’ex portiere giallorosso degli anni ’90 Giovanni Cervone, Piergiorgio Bruni di Leggo e Mirko Darpa, ex GF ed attore emergente.

Sponda biancoceleste troveremo l’ex portiere della Lazio dal 1978 al 1980 Riccardo Budoni, Roberto Fusillo di Gazzetta Biancoceleste e Paolo Peroso.

Come sempre la puntata sarà arricchita dalle schermate grafiche e statistiche a cura della Redazione e realizzate da Iacopo Porri e dalle Rubriche a cura della Redazione.

Sarà possibile interagire per tutta la durata della trasmissione attraverso sms e WhatsApp al numero 349 9801256. Il sondaggio di questa sera verterà su Luciano Spalletti: la Roma terminerà probabilmente la stagione con “Zero Titoli”, il tecnico giallorosso ha delle responsabilità?

In postazione Pc Flavio Maria Tassotti, in postazione Social Marco Viola e Gea Burigana.

Per la prima volta in questa stagione Gioco Pericoloso, oltre ad entrare nelle case dei telespettatori che vorranno seguire la trasmissione, farà entrare la casa di due telespettatrici nello studio di Teleroma 56…Un esperimento senza precedenti da seguire e vivere in diretta: Alessia e Federica guarderanno, come tutti i giovedì sera, la trasmissione comodamente sedute sul divano di casa loro, davanti alla televisione…con il particolare tutt’altro che trascurabile che il divano e la televisione saranno collocati all’interno degli studi di Teleroma 56.

In regia Alberto Gangi Chiodo, coadiuvato dal suo staff, coordinerà una puntata che si preannuncia scoppiettante e ricca di novità.

Appuntamento a questa sera, h 21.00-23.00, sul Canale 15 del Digitale Terrestre di Teleroma 56.

STAY TUNED!

56 Live