image

Questa sera alle 21,00 torna Gioco Pericoloso su Teleroma 56

11 Maggio 2017 3339 208 Nessun commento

Description

a cura di Redazione di Gioco Pericoloso

Questa sera alle 21.00 su Teleroma 56 andrà in onda una nuova puntata di Gioco Pericoloso, format ideato e condotto da Guglielmo Timpano.

Tanti i temi in agenda: il “triplete” della Juventus passerà dallo Stadio Olimpico, se per Cardiff infatti bisognerà attendere il 3 giugno, domenica sera i bianconeri con un pareggio contro la Roma si confermerebbero matematicamente Campioni d’Italia mentre mercoledì 17 sempre nell’impianto del Foro Italico contenderanno alla Lazio di Inzaghi la Coppa Italia.

Ospite d’onore della puntata lo juventino Doc Alessandro Santarelli, conduttore di Big Data su Teleroma 56, tutti i giorni in prima serata.

In casa Roma riecheggiano ancora le polemiche per la mancata passerella concessa a Totti a San Siro: Totti & Spalletti, “C’eravamo tanto amati”, attraverso una schermata andremo ad analizzare l’impatto del tecnico di Certaldo sulla carriera e sui numeri individuali del capitano della Roma.

De Rossi, vicino al rinnovo contrattuale, parla già da Capitano della Roma, proprio mentre, in attesa delle dichiarazioni ufficiali di Totti, rimane aperto il dibattito sull’addio o meno al calcio giocato del numero 10 giallorosso: intanto, in vista dell’ultima di campionato (Roma-Genoa) lo Stadio Olimpico si preannuncia sold out proprio per l’addio di Totti…Sarà veramente la fine?

Ancora Spalletti: domenica nel post partita di Milan-Roma, in piena bufera Totti si è lasciato sfuggire ai microfoni di Sky una frase che sa di addio…

La Lazio sembra essere Immobile e Keita dipendente: una schermata preparata dalla nostra redazione mette a paragone la coppia biancoceleste del momento con altre grandi coppie del gol del passato.

Continua il nostro “Road to Lazio-Juve”: questa volta il faccia a faccia riguarda due esterni difensivi.

In postazione Pc Flavio Maria Tassotti, in postazione Social Marco Viola, alle grafiche Iacopo Porri in Regia Alberto Gangi Chiodo.

Sarà possibile interagire per tutta la durata della trasmissione attraverso sms e WhatsApp al 349-9801256.

Appuntamento alle 21.00 sul canale 15 del Digitale Terrestre.

STAY TUNED!

56 Live